Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Basta con le solite serate omologate. Ecco alcune idee originali per organizzare un addio al nubilato in stile country che si farà ricordare.

Per prima cosa, stilare una lista dei partecipanti, per budgettare gli spazi necessari, i costi etc... Il festeggiato dovrà sentirsi libero.. evitare di invitare ex fidanzati, suocere o persone che rovinerebbero l'evento.
Normalmente sono gli amici ad organizzare la festa, ma assicurarsi che sia nei gusti dei celebrati. 
 
Gli inviti possono essere mandati anche come gruppo segreto via facebook, whatsupp o qualsiasi altro social. Assicurarsi però che gli invitati abbiano quel mezzo di comunicazione.
 

L'ultima cavalcata libera

Organizzate una festa a tema, per chi ama i cavalli. Una serata in maneggio, una cavalcata al chiaro di luna, i costumi stile western, o gli accessori come corni e code di cavalli, potranno dare quel tocco di pazzia all'evento.  

Scherzi per l'addio al nubilato: come rendere la serata ancora più divertente!

Se il festeggiato non è timido e introverso, via libera agli scherzi. Con il cibo a tema non si sbaglia mai. 
Si possono organizzare anche giochi, indovinelli, simpatiche cacce al tesoro o quiz sul passato degli sposini, magari mettendo in palio premi o eventuali penitenze che potrebbero movimentare il tutto, creando situazioni simpatiche e divertenti. Anche in questi casi, liberate la fantasia e adattate il tutto in base ai gusti del festeggiato e al tema country. 
 
Vuoi rendere anche charity l'evento? Considera i nostri corni da Unicorni, piccole gift box per gli ospiti a tema equestre oppure un guest book country. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
cibo
  
 

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale