Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

Cade dal cavallo durante una gara di equitazione in un centro ippico di Terracina, in provincia di Latina, e batte la testa. La giovane di Latina, 18 anni, è stata trasportata in elicottero all'ospedale Santa Maria Goretti, dov'è ricoverata in condizioni stabili in rianimazione.

La giovane è stata trasportata in ospedale in elicottero, dov’è ricoverata ora in condizioni stabili. L’incidente si è verificato il primo marzo 2020 attorno alle 18 nell’impianto che si trova Migliara 58, a borgo Hermada, dove era in corso una manifestazione nazionale di salto ad ostacoli. Nella caduta Francesca, questo il nome della giovane molto conosciuta a Latina, ha battuto la testa a terra e, nonostante il casco di protezione, ha perso conoscenza.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118, presenti con una postazione. Intervenute le autorità per la ricostruzione della dinamica dell'incidente, come sempre avviene in questi casi per controlli di ruolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR