Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ritornano le corse clandestine di cavalli ai piedi dell'Etna | VIDEO

Ritornano le corse clandestine di cavalli ai piedi dell'Etna, in provincia di Catania. 

Un nuovo video di una corsa clandestina di cavalli, avvenuta presumibilmente nella strada che da Misterbianco porta a Camporotondo, è stato condiviso da un utente sulla pagina Facebook e ha fatto il giro del web, provocando indignazione.

"Non pallate se non sapete le cose" si difendono di fronte alle critiche i promotori. Successivamente il video è stato rimosso.

A Catania, la città etnea, le corse clandestine di cavalli, in piena carreggiata e con il seguito di motorini, sembrano non conoscere crisi e potersi disputare anche in pieno giorno con il favore degli astanti.

Nel video è poi stata riconosciuta la scuderia "Testilignu", già coinvolta in passato in episodi di corse clandestine di cavalli su strada e dunque ben nota anche dalle forze dell'ordine.

Eppure, il fenomeno va avanti e anche la promozione delle corse - che sono reato - sui social.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale