Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Approfondisci qui...

(20 FEBBRAIO - 20 MARZO)

Quello del Pesci è il dodicesimo segno dello zodiaco, legato all’ acqua e al pianeta Nettuno. Sotto queste influenze nasce un cavallo sognatore e sensibile, reattivo all’atmosfera e all’ ambiente che lo circondano. Meglio non usargli aggressività, e comportarsi con lui sempre in modo tranquillo. Trae grande beneficio dalla possibilità di condividere i suoi spazi con altri cavalli, ai quali si legherà notevolmente. Se può contare su di voi, si lascerà guidare in modo sereno negli esercizi, altrimenti potrebbe avere reazioni inaspettate e ripagarvi con scarsa considerazione. Reagisce bene agli esercizi in acqua e con la musica perché ha un naturale senso artistico. La zona del corpo che lo rappresenta è quella dei piedi, dovrete dunque prestare molta attenzione agli zoccoli e alla corona, non trascurandoli mai.

(21 GENNAIO - 19 FEBBRAIO)

L’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco, governato dall’elemento dell’aria e dal pianeta Urano. Questo crea un cavallo determinato e cordiale, ma anche un po eccentrico. Prospera se vive in branco, perché non è nato per la solitudine. Può essere imprevedibile, ma non è mai superficiale. Dunque se vi sforzerete di comprendere la sua personalità, potrete realizzare con lui progetti originali e artistici, che altri vi invidieranno. Puntate a costruire il rapporto con lui sull’amicizia, passando tanto tempo insieme, lasciandogli anche generose pause di rilassamento  dove possa stare in comunione con altri cavalli: il suo sistema nervoso ne trarrà grande beneficio. Se soddisferete il suo bisogno di contatti e di alleanze potrà ripagarvi con la sua generale tendenza a brillare in occasioni mondane. La parte del corpo che lo rappresenta è quella dei tendini, evitate di usurarglieli con un allenamento sbagliato per lui. 

 

(23 NOVEMBRE - 21 DICEMBRE)

Il Sagittario è il nono segno dello zodiaco, governato dall’elemento de fuoco e dal pianeta Giove. Il soggetto è sicuro di sé, onesto, generoso e uno spirito libero. Ha bisogno di una buona dose di libertà fisica e mentale, quindi è importante lasciare che si sfoghi in una grande area aperta il più spesso possibile. Se frustrato dalla reclusione, questo cavallo è incline a lasciarsi andare in una spirale regressiva. Eterno puledro, predilige non prendere niente sul serio e fare tante cose ma nessuna in modo approfondito.  La varietà nell’esercizio è la chiave di successo con lui, altrimenti rischia di annoiarsi e diventare irrequieto e irresponsabile. Siccome ama l’avventura, è un compagno ideale per i viaggi a cavallo. La parte del corpo che lo rappresenta sono i fianchi, e bisogna dare libero sfogo alla sua natura espansiva all’aperto per evitare problemi e rigidità al bacino e al resto delle articolazioni collegate ad esso. Diventa un grande amico se si cura l’aspetto del divertimento condiviso. 

(22 DICEMBRE - 20 GENNAIO)

Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco ed è un segno di terra governato dal pianeta Saturno. Ne discende un cavallo  naturalmente serio, responsabile e paziente. Ha bisogno della sicurezza di vivere in un ambiente ben ordinato, dove tutto è ben definito. Allora lavorerà con tenacia per voi, condividendo le vostre ambizioni.  Può sembrare malinconico e pessimista, ma ha in realtà una personalità sensibile e se lo apprezzerete tirerà fuori  il suo lato gioviale. Longevo, sa lavorare sodo se necessario, ma fate attenzione alle sue gambe, perché questa è la parte del corpo che lo rappresenta meglio. Proteggetele nel lavoro, e consentitegli di riposarsi di notte in una comoda stalla al riparo da freddo e da umidità, in modo da poter beneficiare della sua devozione il più a lungo possibile.

(23 OTTOBRE - 22 NOVEMBRE)

Lo Scorpione è l’ottavo segno dello zodiaco, governato dall’elemento acqua e dal pianeta Plutone. Il cavallo dello Scorpione manifesta emozioni intense ed è dotato di resistenza e forza fuori dal comune. La sua aura è magnetica e misteriosa, e farà della relazione la discriminante per la collaborazione. Le questioni di potere gli interessano e vi sarà fedele solo se saprete dimostrarli gentilezza, affetto e fermezza. Se vi prendete il tempo necessario per guadagnare la sua fiducia, dimostrando di essere un leader che è sensibile ai suoi bisogni emotivi, allora darà il meglio di sé per entrambi. Se invece abuserete del vostro potere minacciandolo, rischierete di trasformarlo in un soggetto pauroso e pericoloso. Con un cavallo dello Scorpione è molto importante fare tanto esercizio fisico insieme, che affini il rapporto e la relazione, ricercando la simbiosi. Lo Scorpione governa gli organi riproduttivi, questo cavallo quindi potrebbe avere difficoltà in questo ambito se trattiene le emozioni negative.

 

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?