Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Approfondisci qui...

I Carabinieri della Stazione di Nicolosi, in provincia di Catania, hanno denunciato un pregiudicato catanese di 32 anni, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti di animali.

I militari, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno delle corse clandestine di cavalli su strada, all’altezza del Km 6 della S.S. 92, hanno bloccato l’uomo mentre conduceva il calesse trainato da un cavallo purosangue inglese di due anni e mezzo.

Sul posto è intervenuto il personale dell’ufficio di veterinaria dell’A.S.P. di Gravina di Catania, che ha inoltre accertato un problema polmonare al cavallo che rende più grave il profilo di maltrattamento per inidoneità a partecipare a gare. E' stata accertata anche l'omessa trascrizione del passaggio di proprietà, nonché delle violazioni riguardanti la mancata profilassi sulle malattie infettive.

Il cavallo è stato sequestrato per le motivazioni di cui sopra.

Sottocategorie

Manda la tua lettera aperta e partecipa al concorso gratuito Voci per i Cavalli. 

La lettera deve essere indirizzata a un soggetto come il pubblico, un ente, un atleta e affini del mondo del cavallo, e contenere un tema sensibile che appartiene a tale universo.

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oggetto: cavalli postali

Verranno pubblicate solo le lettere considerate valevoli per la partecipazione al concorso nazionale VOCI PER I CAVALLI.

Proprio come il sole è al centro del nostro universo,  rappresenta l’energia vitale anche nel quadro astrologico di un cavallo, secondo gli appassionati di oroscopi.  I cavalli, come tutte le creature viventi, mostrano tratti di personalità individuale che è giusto conoscere allo scopo di educare i cavalli con rispetto, tenendo conto delle loro peculiarità specifiche dovute al carattere e al vissuto. L’analisi del carattere è utile anche a creare binomi affiatati e duraturi.  Tuttavia, non importa quanto ideale sulla carta risulti un abbinamento, ci saranno sempre delle sfide da affrontare e delle difficoltà da superare. Se siamo in grado di cogliere queste sfide in modo positivo, ci daranno l’opportunità di una partnership dinamica e gratificante con il nostro cavallo.  Lo strumento dell’astrologia può essere utilizzato per aiutarci a sfruttare al meglio i punti di forza del binomio, così come a trovare stimoli per approfondire la relazione.  Cosa dicono le stelle sul cavallo?

Sezione dedicata a ridere un pò del mondo del cavallo, con luoghi comuni, barzellette e freddure per allegerire gli animi.

#horseangels #horseangels.network #horselovers #horsepower #sharethelove