Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Approfondisci qui...

Dopo aver finito il mio triennio in Scienze Zootecniche con un accento sul mondo dell cavalli, sono pronta a tornare in una relazione.

Finché studiavo, darmi agli appuntamenti non era veramente un'opzione. Mi sono concentrata non solo sul finire gli studi, ma anche sull'ottenere dei brevetti di equitazione.  Ora, che finalmente ho del tempo libero (anche perché fatico a trovare lavoro) sono pronta ad esplorare delle possibilità sentimentali.

Quello che fatico a trovare, oltre il lavoro, è qualcuno disposto a starmi veramente accanto. Tanti ragazzi - anche quelli +40 - vogliono solo incontrarsi su Skype. Non fa per me. Voglio incontri veri, frequentazione vera. Purtroppo, sono bloccata qui in un paesino dell'entroterra toscano - lontano da luoghi di reale interesse turistico. Mi sento bloccata finché non riesco ad abbandonare questo paesino che non può nemmeno offrimi opportunità di lavoro.

Quindi, voglio passare a una zona più competitiva, anche per il mondo del lavoro sui cavalli.  Il Veneto sembrerebbe ovvio, ma è troppo saturo di piccole aziende che, come esordiente, mi renderebbero un piccolo pesce nel grande stagno. E la scena di incontri sembra essere sprofondata anche per i più giovani. 

Me ne accorgo ogni anno andando a Fieracavalli, sempre più edonismo e sempre meno interesse a relazioni vere. 

Dove posso andare? Ho un anno per pianificare la prossima mossa. Avete suggerimenti?

Scrivi anche tu a La Posta del Cuore by Horse Angels: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.