Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Sono un'istruttrice di equitazione alla ricerca di attività divertenti ed educative, indoor e outdoor, per i piccoli ospiti del nostro maneggio.

Ho iniziato con il pony club qualche anno fa e ho avuto la fortuna di costituire nel tempo un nutrito gruppo di giovani. Sono però passati gli anni e ho difficoltà a reperire nuove idee di attività da svolgere durante le riunioni.

Abbiamo una quarantina di fanciulli la cui età va dagli 8 ai 20 anni, ma la maggior parte sono dei teen agers.

I nostri incontri durano approssimativamente tra l'una e le due ore.

Molto del tempo è speso in chiacchiere e gioco, poi cerchiamo di insegnare loro qualcosa di nuovo sui cavalli (ad esempio sul tema della nutrizione, sicurezza, salute, tecnica di equitazione o di addestramento, benessere, psicologia dello sport, gestione stabile, ecc.).

Le informazioni disponibili sui cavalli sono tante e certamente si possono insegnare, ma rischia di diventare monotono il tempo passato insieme se non ci sono idee divertenti su come fare apprendimento informale.

Sarebbe veramente bello se le lezioni potessero diventare più interattive.

Sono aperta a idee da realizzare velocemente e a basso investimento di costi.

Un aiuto potrebbe davvero servirmi!

Grazie a chi volesse rispondermi.

Paola dalla Lombardia

Scrivi anche tu a La Posta del Cuore Horse Angels: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

Pubblica il tuo manoscritto con Horse Angels!

Partecipa al concorso letterario annuale