Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ciao Horse Angels,

A distanza di un anno e poco più Vi penso sempre e Vi ringrazio ancora per tutto quello che avete fatto con professionalità e passione. Il Vostro segno è indelebile, i malfattori ancora tremano e soffocano tra i debiti delle multe che le Autorità, da Voi chiamate, hanno imposto. Il maneggio è ancora aperto ma deserto, qualcuno è scomparso.

I dirigenti sono cambiati ma niente di ché... L'ente cui era affiliata la struttura, dopo una sospensione temporanea di 1 anno, sempre grazie al Vostro intervento, ha rifatto un'ispezione, autorizzandoli a procedere nuovamente al tesseramento (se qualcuno verrà) e alla richiesta di calendario per eventi per un periodo di prova, per dimostrare i miglioramenti.

Io sono soddisfatta ma, come un'ombra, sempre a vegliare sul posto. 

Grazie, grazie, grazie, da me, da tutte le persone che mi hanno appoggiato e dai nostri Cavalli.

S. dalla Sicilia

Scrivi anche tu alla Posta del Cuore Horse Angels: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Grazie per l'adesione|

Dona online

Considera di sostenerci!

Offerta libera:
 EUR

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?

CONCORSO LETTERARIO ED. 2019

Partecipa al concorso letterario annuale