Traduci

Italian English French Spanish

Motore di ricerca interno

Il 5xmille a Horse Angels

Codice da inserire:

92169370928

E' successo nel gennaio del 2019 a Leeds, nel West Yorkshire, UK.

Un cavallo è morto dopo che qualcuno gli ha riversato in stalla 150 carote nella notte. In teoria si è trattato di ladri che durante la notte hanno fatto un furto in scuderia portando via solo alimenti per cavalli.

Francesca Maples, 23 anni, ha trovato Kamara di quattro anni indisposto nella sua stalla la mattina dopo la rapina.

Accanto al cavallo malato, c'era un sacco vuoto da 20 kg di carote, che qualcuno aveva messo nel box di Kamara durante la notte.

Francesca pensa che i ladri abbiano gettato le carote nel box per distrarre Kamara che altrimenti avrebbe fatto rumore. 

L'enorme quantità di zucchero contenuta in un numero così elevato di carote ha bruciato il rivestimento intestinale dell'animale, il che significa che Kamara non riusciva più mangiare o bere.

Il cavallo è sopravvissuto con le cure per tre settimane, senza però migliorare, poi la proprietaria ha deciso per l'eutanasia perché il cavallo non continuasse a soffrire.

Oltre a perdere il cavallo, Francesca ha dovuto sostenere una spesa di 3.000 sterline per tentare di salvare Kamara, soldi che non aveva e che ha cercato di tirare su con un crowfunding sui social.

Senza testimoni oculari, prove forensi o filmati, la polizia dello Yorkshire ha dichiarato di non essere stata in grado di stabilire chi fosse il responsabile della rapina.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Metti un like o condividi, grazie.

Non riceviamo sostegni pubblici

CONSIDERA DI SOSTENERCI - IBAN intestato a Horse Angels: IT37 C076 01132 0000 1000 5050 63 - Con carta di credito puoi donare online pigiando il bottone qui sotto:

Offerta libera
 EUR

Iscriviti alla Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy