Traduci

Italian English French Spanish

Il 5xmille a Horse Angels per rovesciare le prospettive. Grazie!

Codice 92169370928

Se passa il nuovo codice della strada così come è stato pensato, abolizione del servizio di piazza ippotrainato, senza un fondo per la pensione dei cavalli addetti alla trazione pubblica, moriranno degli innocenti e i firmatari saranno moralmente responsabili dell'istigazione all'animalicidio.

Il traferimento in riserve o parchi naturali non è possibile, perché sarebbe economicamente insostenibile. I vetturini chiederebbe il passaggio della licenza da servizio di piazza ippotrainato a servizio taxi, e circa 800 cavalli perderebbero la vita.

E' un dovere morale, se si vuole far passare la norma dell'abolizione del servizio di piazza ippotrainato, disporre l'una o l'altra cosa:

  • la DISMISSIONE GRADUALE
  • il FONDO PENSIONAMENTO PER I CAVALLI

Si tratta di cavalli non macellabili, perché gli addetti alla trazione animale fanno di tanto in tanto farmaci che escludono per sempre i soggetti dalla macellazione legale.

Non rinneghiamo le nostre radici, rivedute e corrette con la sensibilità attuale per la tutela animale rappresentano il contatto con la natura in un mondo sempre più tecnologico.

Anziché abolire il servizio di piazza ippotrainato, sarebbe meglio regolamentare tale servizio con ordinanza nazionale, allo scopo di tutelare al meglio i cavalli.

agri

Considera un sostegno alla nostra missione