Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish
Ti trovi qui:Torna all'entrata>Taccuino dei cavalli>Attualità>Cavallo stramazza al suolo mentre traina carrozza sposi
Mercoledì, 13 September 2017 09:43

Cavallo stramazza al suolo mentre traina carrozza sposi

Scritto da

Cavallo stramazza al suolo mentre traina una carrozza a un matrimonio: e il web si indigna 

In provincia di Palermo una coppia di sposi ha scelto il cavallo per raggiungere la chiesa. Peccato che il cavallo fosse stanco, il carico forse troppo pesante per lui, perché una volta raggiunto il luogo di culto, è stramazzato al suolo e il tutto è stato ripreso dalle telecamere.

L’animale, per raggiungere la Chiesa, è stato costretto a fare una salita ripida e resa scivolosa dalla pioggia. Arrivato all’ingresso era privo di forze.

Le immagini hanno fatto il giro del web, sollevando svariate proposte di abolizione del servizio ippotrainato di carrozze. In molti, infatti, considerano le carrozze un mezzo superato, anche perché le strade di oggi non sono adatte a essere percorse dai cavalli e perché capita spesso che i vetturini non rispettino i regolamenti di tutela.

Voi che ne pensate?

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

logofooter

Horse Angels 

Organizzazione di Volontariato del Terzo Settore

codice fiscale dell'associazione 92169370928

 

Iscrizione al registro regionale delle ODV-ETS dell'Emilia Romagna con determinazione n. 779 del 12/04/2011

 -

Questo sito corrisponde al quotidiano telematico Horse Angels,  autorizzato dal Tribunale di Forlì al n. 47 del Registro Stampa 1/17 del 14.02.17

Restiamo in contatto:

Per segnalazioni, suggerimenti, lamentele ma anche incoraggiamenti: info@horse-angels.it

 

Sostienici:

Fai una donazione

5x1000