Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Donazioni a memoria, lasciti e testamento

Donazioni a memoria, lasciti e testamento

A nessuno piace pensare alla propria morte, ma i cavalli possono sopravvivere ai loro proprietari e, quando sono amati come membri della famiglia, è importante assicurarsi che qualcuno provveda a loro se ciò accade. Purtroppo, i parenti non sempre sono interessati a continuare a mantenere i cavalli dei loro cari deceduti, e questo pone un problema per gli animali di necessità di ricollocamento. Ciò che segue è una guida…
Quando è il momento di dire addio al proprio cavallo, onorarne la memoria può rendere la separazione meno pesante. Sono diverse le circostanze in cui questo addio arriva a determinarsi. Il cavallo può essere ricollocato per necessità, o deceduto per infortunio, malattia o vecchiaia. Non è semplice separarsi quando si ha avuto un vissuto significativo insieme. Si può onorare la memoria del proprio cavallo in più modi, per non…
Horse Angels è impegnata in moltissime battaglie in difesa dei diritti dei cavalli. La certezza che possiamo dare a tutti coloro che decideranno di effettuare un lascito alla nostra organizzazione, è che l'investimento servirà ad aiutare il futuro dei cavalli in Italia.  FARE TESTAMENTO A HORSE ANGELS E’ SEMPLICISSIMO E’ sufficiente recarsi presso un notaio e depositare il proprio testamento (notificando a Horse Angels il nome del notaio e inviando una copia del…

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?