Traduci

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Lithuanian Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Welsh Yiddish

Ricerca all'interno del sito

Navigatore interno al sito

Ti trovi qui:Torna all'entrata>Sfumature di baio>Abuso di cavalli, abuso di persone
Abuso di cavalli, abuso di persone

Abuso di cavalli, abuso di persone

Maltrattamento animali e violenza sulle persone sono correlati? Forse sì„ Esiste una correlazione tra il maltrattamento degli animali e la violenza sulle persone. A metterlo in luce sono diverse ricerche sociologiche. Il maltrattamento e uccisione di animali, la violenza interpersonale e ogni altra condotta antisociale e criminale sono testimoniati da esempi e studi che associano la propensione ad un determinato reato in base al rapporto che nel corso della vita…
Dalmine, estorsioni e incendi ai vicini per ampliare il maneggio di famiglia, si legge sulla cronaca lombarda Da ciò l'arresto di Giovanni Oberti, 37 enne di Osio Sotto, gestore, insieme alla famiglia, del maneggio La Pinosa. L’uomo è accusato di tentate estorsioni continuate, detenzione e porto illegale in luogo pubblico di un’arma comune da sparo (una calibro 357), incendi dolosi ad abitazioni, aziende e autovetture, atti persecutori e anche…
#horsenotwolf L’orco si confonde, si mescola, mente. E’ aiutato, coperto, protetto. Sorride, come sorride un padre: parla il linguaggio adatto per intrappolare i bambini, i minori, giovani donne e le loro famiglie. Nello sport, nell’equitazione, spesso, ha il volto rassicurante di un istruttore. Gli orchi si nascondono dietro una patina di perbenismo, fanno rete, usano i social come strumento di adescamento, hanno profili coperti, frequentano canali di natura pedopornografica.…
Roma. Un istruttore di equitazione appartenente all'Arma dei Carabinieri e in servizio presso il centro ippico della caserma Salvo d'Acquisto di Tor di Quinto è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di violenza sessuale, vittima una sua allieva minorenne figlia di un altro carabiniere. E' stato il padre a denunciare il rapporto tra lei e  l'istruttore di equitazione cinquantenne, controllando il cellulare della figlia. Nei centri di equitazione dell'Esercito Italiano, i familiari dei militari…
A processo un istruttore di equitazione per presunti abusi sessuali su 15enne durante le ore che sarebbero dovute essere finalizzate all'apprendimento dell'equitazione. Il GUP Michele Toriello ha reinviato a giudizio P.L.M., 50 anni, di Otranto, istruttore d'equitazione per molestie sessuali. Il processo partirà a luglio prossimo venturo, con una richiesta di risarcimento danni di 50mila euro. Il tutto sarebbe avvenuto nel suo maneggio, in provincia di Lecce, nella selleria, dove…
Castelnovo né Monti, provincia di Reggio Emilia. Le lezioni pomeridiane di equitazione diventavano il viatico per abusi sessuali di minorenni. È uno dei particolari che emergono dal fronte accusatorio sulla tremenda vicenda dell’insegnante di 65 anni, docente di tecnica e informatica in un istituto di Castelnuovo Monti, che svolgeva anche lezioni di equitazione, aperte a ragazze e ragazzi, ed è proprio approffittando dell'interesse delle ragazzine per i cavalli, con le…

Iscrizione alla newsletter Horse Angels

Vuoi ricevere la carrellata settimanale delle nuove proposte di lettura via email?

Iscriviti!

Grazie per l'adesione|

Sei arrivato fino a qui, perché non sostenere il network?